Trento, scoperto cadavere di donna in un locale della stazione

A fare il macabro ritrovamento gli agenti della polizia ferroviaria impegnati in normali servizi di controllo e perlustrazione degli ambienti

È della 77enne Maria Teresa Marconi il cadavere ritrovato in un locale tecnico della stazione ferroviaria di Trento. A quanto si apprende, sul corpo senza vita non sarebbero stati scoperti segni riconducibili a forme di violenza. A fare il macabro ritrovamento gli agenti della polizia ferroviaria impegnati in normali servizi di controllo e perlustrazione degli ambienti della stazione. Su disposizione della procura, la salma è stata trasferita alla medicina legale per gli accertamenti utili. Le indagini sono affidate alla polizia. 

L’anziana era scomparsa il 25 agosto scorso: avrebbe dovuto raggiungere il centro diurno che frequentava. A quanto si apprende l’identificazione della donna è avvenuta attraverso i gioielli e gli effetti personali rinvenuti sul cadavere. Dai primi esami eseguiti sul corpo non sono emersi segni di violenza e il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.