E' accaduto nella zona dove un uomo era stato pestato a sangue: fermato il killer

E’ di un morto e una donna ferita gravemente il bilancio di una sparatoria avvenuta in via Quaglia a Tor Bella Monaca, a Roma. Le vittime dell’agguato si trovavano a bordo di un Suv, un uomo e una donna, quando una persona a bordo di uno scooter li ha affiancati ed ha sparato. Il fatto è avvenuto a pochi metri da dove il 48enne Claudio Milletti è stato pestato a sangue e ridotto in fin di vita la notte tra domenica e lunedì.

Milletti era stato stato trovato agonizzante a terra con diverse fratture alla testa. È giallo sul movente del pestaggio sul quale stanno facendo luce gli investigatori. La Procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo, per ora contro ignoti, e ha delegato le indagini alla Polizia di Stato. A pochi chilometri di distanza, in via Alberto Luthuli, nel quartiere di Ponte di Nona, nel quadrilatero di case popolari noto come la piazza di spaccio degli “Spinelli”, ieri sera è stato ferito a colpi di pistola a un polpaccio il 32enne Mario P. Indaga la polizia dei Distretti del Prenestino, Casilino e la Squadra Mobile della Questura di Roma. 

In serata, gli investigatori della squadra mobile della Questura di Roma, hanno fermato il presunto killer che oggi pomeriggio ha sparato e ucciso il 38enne Daniele Di Giacomo in via Paolo Ferdinando Quaglia a Tor Bella Monaca. Il movente del delitto, secondo chi indaga, sarebbe sentimentale. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata