Al momento non ci sono certezze sul movente, tra le piste c'è anche quella economica: "Sono rovinato" ha scritto in un biglietto
Secondo quanto apprende LaPresse, i carabinieri di Alessandria hanno sentito il fratello di Martino Benzi, il 66enne che ieri ad Alessandria ha ucciso moglie, figlio e suocera per poi suicidarsi. Le sue dichiarazioni come persona informata sui fatti sono state verbalizzate nell’ambito dell’inchiesta aperta dalla procura di Alessandria sulla strage familiare: il fascicolo è aperto per omicidio. Il pm di turno era Battisti, a coordinare le indagini il procuratore capo Enrico Cieri.
Al momento non ci sono certezze sul movente: tra le piste c’è anche quella economica anche se le parole scritte da Benzi in un biglietto – ‘sono rovinato’ – secondo gli inquirenti potrebbero non essere direttamente collegate a problemi economici. La moglie Monica Berta aveva sofferto di una lunga malattia e i due hanno avuto il figlio Matteo, ucciso a 17 anni, quando Benzi aveva 50 anni.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata