Sono in terapia intensiva. Frontale tra una Renault Clio e un'Audi, l'autista è risultato postivo all'alcol test
È di due persone decedute e due bambini di cinque e dieci anni feriti in modo grave il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 22.20 in via Provinciale Carchitti 20 a Palestrina. I bambini sono stati portati in codice rosso agli ospedali San Camillo e Gemelli. Un’altra persona è rimasta ferita in modo lieve. Polizia Stradale e 118 sul posto per quanto di loro competenza.
Le due vittime sono lo chef di 38 anni Maurizio Ponzo, che lavorava in un ristorante a Zagarolo e la moglie Alessandra Corradi di 37 anni.
Secondo quanto si apprende sembrerebbe che un’Audi A6 con due persone a bordo, per cause in corso di accertamento ha invaso la carreggiata opposta impattando frontalmente con una Renault Clio con a bordo marito moglie e i due bambini. I genitori dei bambini sono morti sul colpo mentre i bambini sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Gemelli e al Bambin Gesù. Gli occupanti dell’Audi sono stati portati al Policlinico di Roma Tor Vergata, entrambi non in pericolo vita.Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia e della stazione di San Cesareo che hanno eseguito i rilievi. Le auto sono state sequestrate. Le salme sono poste a disposizione dell’autorità giudiziaria per successivo esame autoptico. Accertamenti in corso, anche di tipo tossicologico, tesi ad appurare la dinamica dell’incidente.
Positivo ad alcol test autista Audi
È risultato positivo all’alcol test il conducente dell’Audi che nel comune di Palestrina, ha centrato la Renault sulla quale viaggiano lo chef di 38 anni Maurizio Ponzo, e la moglie Alessandra Corradi, di 37 anni, entrambi deceduti sul colpo. A bordo del veicolo c’erano anche i due figli della coppia, di 6 e 10 anni, rimasti feriti e ricoverati al Gemelli e al Bambino Gesù in codice rosso. Lo schianto è avvenuto in via Provinciale Carchitti 20 a Palestrina, vicino Roma. La procura della Repubblica di Tivoli ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata