La vittima, uccisa a colpi di pistola, si chiamava Michele Placentino. Escluso collegamento con criminalità organizzata
Un uomo di 34 anni è stato ucciso da almeno due colpi di arma da fuoco a San Giovanni Rotondo (Foggia). L’omicidio è avvenuto nella tarda serata di venerdì ed è stato scoperto all’alba. La vittima si chiamava Michele Placentino. Il corpo senza vita sarebbe stato trovato davanti a un’abitazione. Sul posto i carabinieri e la scientifica per i rilievi necessari e il medico legale. Secondo quanto confermano fonti investigative a LaPresse, sono esclusi collegamenti tra l’omicidio e la criminalità organizzata.
Sequestrata una pistola
Perquisizioni e prove stub nell’ambito delle indagini. Stando a quanto si apprende, cinque persone sarebbero già state sottoposte all’esame per individuare residui di polvere da sparo e una pistola sarebbe stata sequestrata nel corso delle perquisizioni eseguite dai carabinieri.
Fermato un 50enne
Un uomo di 50 anni è stato sottoposto a fermo dalla procura di Foggia per l’omicidio di Michele Placentino, 34 anni, di San Giovanni Rotondo (Foggia), ucciso con due colpi di arma da fuoco nella tarda serata di ieri a San Giovanni Rotondo. Stando a quanto si apprende, il 50enne è stato rintracciato dai carabinieri in un’abitazione di campagna. È accusato di omicidio volontario. I militari hanno sequestrato una pistola scacciacani modificata, trovata nei pressi della villetta davanti alla quale è stato trovato il 34enne. Quanto al movente, sarebbe riconducibile a contrasti per lo spaccio di droga.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata