L'uomo, originario di Napoli, è la settima vittima dell'esplosione alla centrale idroelettrica di Bargi

E’ stato trovato il corpo della settima vittima della centrale idroelettrica di Bargi (in provincia di Bologna). Si tratta di Vincenzo Garzillo, 68enne di Napoli, morto durante l’esplosione avvenuta sul lago artificiale di Suviana. L’uomo è stato ritrovato al piano -9 assieme agli altri dispersi, hanno fatto sapere i vigili del fuoco. 

Chi è Vincenzo Garzillo

Garzillo era originario del quartiere Pianura di Napoli ed era andato in pensione un anno fa. In seguito era diventato consulente di una società di ingegneria, la Lab Engineering di Chieti, ricoprendo il ruolo di commissioning manager. 

Il post della moglie

Disperata la sua famiglia, rimasta in ansia per giorni. “Gioia mia dove sei?”, aveva scritto su Facebook la moglie di Vincenzo. 

Come stanno i superstiti

Restano stazionarie le condizioni del 42enne ricoverato nell’Ospedale Bufalini di Cesena, tra i feriti dell’esplosione di Suviana. L’uomo, in prognosi riservata, ha riportato ustioni giudicate gravi sul 20% del corpo.

È fuori pericolo, invece, di vita Jonathan Andrisano, l’operaio di 35 anni, ricoverato in rianimazione al Sant’Orsola di Bologna, dopo l’esplosione nella centrale idroelettrica di Bargi. Lo rende noto l’ospedale. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: