Le vittime sono un uomo di 78 anni e una donna di 79

Incidente stradale sull’A1 Milano-Napoli tra Valdarno e Incisa Reggello verso Firenze. Coinvolta un’autovettura e tre camion. Un uomo di 78 anni e una donna di 79 anni sono morti mentre un uomo di 47 anni è stato portato all’ospedale Careggi a Firenze in codice rosso. È stata disposta la chiusura del tratto: al suo interno il traffico non è più bloccato e rimangono 5 chilometri di coda. Inoltre, si sono formati 3 chilometri di coda tra Incisa Reggello e Valdarno verso Roma.

In alternativa, a chi è in viaggio verso Firenze, si consiglia di uscire a Valdarno, dove si sono formati due chilometri di coda in aumento, prendendo la SS69 S.Giovanni-Montevarchi in direzione Figline Valdarno e rientrando ad Incisa Reggello. Ulteriore percorso alternativo consigliato, uscire a Valdichiana prendere la SS326 Raccordo Siena-Bettolle e rientrare in autostrada a Firenze Impruneta. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi sanitari e meccanici.

Chilometri di coda per colpa dei curiosi

Sull’A1 Milano-Napoli tra Valdarno e Incisa Reggello verso Firenze è stata disposta la chiusura del tratto e al suo interno ci sono 2 km di coda, che defluiscono sulla sola corsia di emergenza, per un incidente avvenuto al km 328 dove è avvenuto uno scontro fra tre camion e un’auto che ha causato la morte di due persone. Per via dei curiosi si sono formati 3 km di coda tra Incisa Reggello e Valdarno verso Roma. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi sanitari e meccanici.Chi è in viaggio verso Firenze – consiglia Autostrade per l’Italia – deve uscire a Valdarno, dove si sono formati 5 km di coda in aumento, prendere la SS69 S.Giovanni-Montevarchi in direzione Figline Valdarno e rientrare ad Incisa Reggello. Ulteriore percorso alternativo consigliato, uscire a Valdichiana prendere la SS326 Raccordo Siena-Bettolle e rientrare in autostrada a Firenze Impruneta. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata