In un video il musicista spiega: "Mai commesso nulla di pericoloso. Ero infatuato". Denuncia a Lucarelli. La cantante: "Nel suo post la foto è della via di casa mia"

Morgan va al contrattacco nei confronti di Selvaggia Lucarelli dopo l’articolo della giornalista del Fatto Quotidiano sulle accuse di stalking per il musicista, a processo a Lecco per le presunte molestie alla sua ex e cantante Angelica Schiatti, che lo denunciò nel 2020. Poi con un video si difende e accusa la ragazza di “essere in cerca di pubblicità”.  L’ex Bluvertigo in un post su Instagram prima annuncia una denuncia a Lucarelli. “Ho denunciato Selvaggia Lucarelli per aver costruito violenza di massa contro l’essere umano che sono io. Io non sono incriminato di revengeporn ma di questo oggi vengo accusato da un popolo furioso che inneggia al rogo. Selvaggia Lucarelli ha parecchie condanne a differenza mia che non ne ho. Risponderà anche questa volta in tribunale della sua incitazione all’odio. Buona giornata”,  scrive Morgan, che aveva già commentato sui social la vicenda con un altro post. “Gli angeli stiano con me, i mostri stiano con loro”, le sue parole. 

Poco dopo, sempre su Instagram, Schiatti con uno screenshot del post di Morgan fa notare: “Questa nella foto è la via di casa mia. A 200 metri da casa mia. Dove ovviamente non posso tornare perchè ho paura”.  E torna a intervenire anche Selvaggia Lucarelli che commenta così. “Delle idiozie su di me non mi preoccupo, mi preoccupo del fatto che quella sullo sfondo sia la via in cui abita Angelica, a 200 mt da casa sua”, scrive su X.

Successivamente Morgan affida a un lungo video, sempre postato su Instagram, la sua versione. “Non ho mai commesso nulla di pericoloso nei confronti di questa persona che sta facendo tutto questo per farsi pubblicità. E’ in cerca di successo. Io sono una vittima, state costruendo il mostro”, è l’affondo del cantautore monzese nei confronti dell’ex cantante dei Santamargaret.  “Lei vuole farsi vedere, farsi notare, stando insieme puntualmente a cantanti, ma guarda che strano”, aggiunge Morgan. 

“Io sono stato infatuato, quando ci si innamora non si vede niente. Io ero convinto mi volesse bene ma stava mentendo, stavo per lasciare la madre di mia figlia che era incinta. Lei era fidanzata nel frattempo, erano tutte balle. Sono stato raggirato. La nostra costituzione prevede l’innocenza finchè non si è condannati. I processi si lasciano fare ai giudici. I giudici non sono stupidi , le cose le studiano bene”, afferma ancora l’ex Bluvertigo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata