A lanciare l'allarme è stata la madre del piccolo
È stato ritrovato in buone condizioni il bambino di due anni scomparso nella tarda mattinata di oggi a Locorotondo, in provincia di Bari. A quanto si apprende, il piccolo è stato ritrovato in una strada vicino alla casa di famiglia da dove si era allontanato. Le ricerche ha visto impegnati i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della polizia locale.
L’appello del Comune di Locorotondo
“Vi informiamo con grande preoccupazione che da circa tre ore un bambino risulta disperso. Nonostante l’immediato intervento e le incessanti ricerche dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, vigili urbani e cittadini volontari il piccolo non è ancora stato ritrovato”. Così il Comune di Locorotondo (Bari), sui canali social, invita alla collaborazione dopo la scomparsa di un bambino di quasi due anni, Domenico Gallo, di cui si sono perse le tracce nella tarda mattinata di oggi. A lanciare l’allarme, la madre. “Invitiamo tutti i cittadini a mantenere la calma e a collaborare attivamente con le forze dell’ordine. Se qualcuno ha visto o ha informazioni utili riguardo al bambino disperso, è pregato di contattare immediatamente il comando dei Carabinieri o vigili”, prosegue. “La vostra cooperazione è fondamentale per il rapido ritrovamento del bambino. Vi ringraziamo per la vostra attenzione e per qualsiasi aiuto possiate offrire in questo momento critico”.
Bimbo scomparso stava giocando fuori casa sua in campagna
Il piccolo Domenico stava giocando fuori dalla sua abitazione, quando si sono perse le sue tracce nella tarda mattinata di oggi in contrada Serralta, zona di campagna nel comune di Locorotondo (Bari). A dare l’allarme, la madre. Nelle ricerche sono impegnati i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della polizia locale.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata