Palermo, yacht affondato: recuperato il corpo dell’ultima persona dispersa

Si tratta di Hannah Lynch, la figlia 18enne del tycoon inglese Mike Lynch. Trovata all'interno del relitto

È stato recuperato il corpo dell’ultima persona dispersa del naufragio del veliero Bayesan, naufragato lunedì nei pressi della rada di Porticello, nei pressi di Palermo, dopo essere stati investito da una tromba marina. Si tratta di Hannah Lynch, la figlia 18enne del miliardario inglese Mike Lynch, il cui corpo è stato recuperato ieri all’interno del relitto del yacth. Da quanto si apprende il corpo è stato rinvenuto all’interno dello scafo. Il corpo della 18enne è stato portato a riva dai sommozzatori pochi minuti dopo le 13. Ora dovranno essere svolte tutte le operazioni per il riconoscimento ufficiale. 

Con il recupero dell’ultima dispersa il bilancio delle vittime sale a 7 vittime, portate a terra grazie a una complessa operazione alla profondità di 50 metri dagli speleosub del Corpo nazionale. Quindici invece i sopravvissuti alla tragedia. 

In residence Santa Flavia anche l’altra figlia di Lynch

Nel residence blindato di santa Flavia da ieri, a quanto apprende LaPresse, sono arrivati l’altra figlia di Mike Lynch e sorella di Hannah con il fidanzato. Insieme alla madre Angela Barcares stanno aspettando di andare al porto per le operazioni di identificazione del corpo della 18enne, appena sarà portato a terra.