Due 20enni sono morti dopo essersi schiantati con lo scooter, un 27enne ha perso la vita in uno scontro tra la sua auto e un tir
Due giovani di 20 anni e un ragazzo di 27 hanno perso la vita dopo degli incidenti stradali. Uno è avvenuto nelle notte a Brindisi, il secondo a Marano, nel Napoletano e il terzo nel Foggiano.
Perde il controllo della moto: morto giovane di 20 anni
Un 20enne è morto a causa delle ferite riportate dopo aver perso il controllo dello scooter. Lo schianto è accaduto nella notte, attorno alle 3.35, in via Caduti di via Fani, nei pressi di un centro commerciale, nel rione Sant’Elia. Sul posto i soccorritori del 118 e i carabinieri.
Scontro auto-scooter nel Napoletano: morto 20enne
Un altro giovane di 20 anni è deceduto stamani in un incidente stradale avvenuto a Marano, in provincia di Napoli. Il giovane era in sella ad uno scooter insieme ad un altro ragazzo di 18 anni quando arrivati in via del Mare, all’altezza del civico 47, si sono scontrati contro un’auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Marano. I due giovani sono stati portati subito in ospedale a Pozzuoli. Il più giovane ha riportato una prognosi di 30 giorni per fratture varie, ma il 20enne, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto. Le indagini dei carabinieri sono in corso per ricostruire dinamica e responsabilità. Salma e veicoli sono stati sequestrati.
Scontro sulla A14, 27enne muore nel Foggiano
Un 27enne è morto nell’incidente stradale avvenuto sulla A14 nel tratto Bologna-Taranto, in prossima dello svincolo per Cerignola, nel Foggiano. L’impatto ha coinvolto una vettura, una Fiat Panda, e un autoarticolato. Il ragazzo, che era alla guida dell’auto, era originario di San Severo (Foggia). La dinamica è da accertare. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia autostradale.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata