Cagliari, morto 27enne accoltellato al petto e al collo

Fermata una persona, potrebbe essere l'aggressore. I carabinieri indagano sul movente

Il 27enne cagliaritano accoltellato al petto e al collo ad Assemini, in provincia di Cagliari è deceduto al Brotzu a seguito delle ferite riportate. Purtroppo gli interventi dei medici sono stati vani. Le ricerche dell’aggressore, che si è dato alla fuga subito dopo l’accaduto, sono attualmente in corso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Assemini e della Sezione Radiomobile di Cagliari.

Omicidio 27enne, fermata una persona

È stata fermata una persona nell’ambito dell’omicidio del 27enne accoltellato al petto e al collo questa mattina ad Assemini, in provincia di Cagliari. La vittima è morta in ospedale.

La vicenda

Un 27enne è stato accoltellato al petto e al collo, per motivi ancora in corso di accertamento, da un suo conoscente. È successo alle prime luci dell’alba ad Assemini, in provincia di Cagliari. La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari dove versa in condizioni critiche e in pericolo di vita. Le ricerche dell’aggressore, che si è dato alla fuga subito dopo l’accaduto, sono attualmente in corso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Assemini e della Sezione Radiomobile di Cagliari.