La storia dell'uomo a 'Chi l'ha visto?': dopo il risveglio dal coma in seguito a un investimento nel 2019, non ricorda gli ultimi 39 anni di vita

Ho 28 anni, 29 a dicembre“; “Mi viene naturale e invece no, ne ho 67 e ne farò 68”. Inizia così il racconto a ‘Chi l’ha visto?‘ di Luciano D’Adamo: risvegliatosi dal coma dopo un incidente nel 2019, non ricorda gli ultimi 39 anni di vita.

La storia di Luciano D’Adamo a ‘Chi l’ha visto?’

Il 6 febbraio del 2019 viene investito in piazza Santa Maria alle Fornaci. “Mi hanno ritrovato sotto una macchina, ho perso conoscenza”, ha raccontato al programma. Una volta uscito dall’ospedale, ha iniziato a capire che gli mancavano anni e anni di ricordi. Non sapeva di Silvio Berlusconi e di tanti altri pezzi di storia d’Italia e nel mondo. “Il navigatore? Che è il navigatore?”, ha detto al figlio andato a prenderlo in ospedale.

“Non è che sono ritornato indietro, la mia mente mi dice che ho fatto un salto in avanti” spiega a Federica Sciarelli in studio. “Essendo andato avanti, quello è sparito – dice – Forse ci sarà ancora nella testa”. “Da quando ho lasciato l’ospedale non è uscito quasi più niente”, aggiunge.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chi l’ha visto? – Rai Tre (@chilhavistoraitre)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata