Caso Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ascoltata 5 ore in Procura

L'influencer è accusato di stalking con minacce di morte nei confronti della ex compagna

Sophie Codegoni si è presentata questa mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking da parte dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì e scarcerato 24 ore dopo.

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ è entrata da pochi minuti in un ufficio per essere sentita dal pm Antonio Pansa e della procuratrice aggiunta Letizia Mannella.

La 23enne deve anche chiarire se ha effettivamente rimesso la querela nei confronti dell’influencer, come sostiene la difesa del 35enne, notizia smentita dalla stessa in un’intervista al Corriere della Sera.

Terminato dopo 5 ore interrogatorio Sophie Codegoni

È terminato dopo oltre 5 ore l’interrogatorio di Sophie Martina Codegoni davanti ai pm di Milano che indagano sul presunto stalking con minacce di morte da parte dell’ex compagno Alessandro Basciano. Uscita dalla stanza in cui è stata sentita dal pm Antonio Pansa e l’aggiunto Letizia Mannella l’ex partecipante al ‘Grande Fratello Vip’ si è allontanata scortata dalle sue legali senza rispondere alle domande dei cronisti