È successo in via Tiraboschi intorno alle 15:20 del 3 gennaio. La vittima era un addetto alla sicurezza di un supermercato
Omicidio questo pomeriggio in centro città a Bergamo in via Tiraboschi dove un uomo di 37 anni, cittadino gambiano, è stato ucciso a coltellate intorno alle 15.20. L’omicidio sarebbe scaturito dopo una lite tra la vittima e un altro cittadino straniero che poi lo ha colpito con un coltello, uccidendolo. Sul posto, oltre ai soccorritori di Areu, le volanti della Questura bergamasca per le indagini del caso. Sul posto è presente il magistrato di turno.
La vittima era un addetto alla sicurezza di un supermercato
La vittima era un addetto alla sicurezza di un supermercato che si trova nei pressi del luogo dove è avvenuta l’aggressione mortale, ma non risulta che fosse in servizio al momento dei fatti. Si chiamava Mamadi Tunkara. Tunkara, classe 1988, era originario del Gambia ed era un addetto alla sicurezza di un supermercato nei pressi della zona dove è avvenuta l’aggressione che gli è costata la vita. Dalle prime indicazioni, Tunkara sarebbe stato colpito da un cittadino straniero al termine di una lite per motivi ancora in corso di accertamento da parte degli investigatori della Squadra Mobile della questura di Bergamo. L’aggressore è ancora in fuga.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata