La vittima dell'aggressione ha raccontato di essere stato aggredito da alcune persone nei pressi di via Prenestina

Con una ferita vistosa alla testa, i vestiti insanguinati e la bocca completamente tumefatta e tagliata è stato accompagnato da qualcuno, che poi è fuggito, al pronto soccorso del policlinico Casilino. Quando i medici di guardia lo hanno visitato hanno capito che, la frattura del cranio, del setto nasale, degli zigomi e diversi denti spezzati, erano stati provocati da una violenta aggressione. 

L’aggressione e le bastonate

Il fatto, secondo quanto apprende LaPresse, è avvenuto venerdì scorso. La vittima dell’aggressione ha raccontato, agli agenti della squadra mobile, coordinati dalla pm della procura della Repubblica di Roma, Stefania Stefania, che una macchina con a bordo alcune persone dopo essersi accostata, lo avrebbero aggredito davanti al bar ‘Da Sandro’ nei pressi di via Prenestina Polense, nella zona di ‘Colli Monfortani’, utilizzando bastoni e coltelli.

Le indagini affidate alla polizia

La versione della vittima, di nome Valerio D. di 40 anni, è al vaglio della polizia. Date la gravità delle sue condizioni, è stato trasportato al policlinico Umberto I. Si indaga sul movente per risalire agli aggressori. L’ipotesi di reato è tentato omicidio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata