Il nipote del governatore della Calabria era precipitato dall'ultimo piano dell'abitazione di famiglia
Francesco Occhiuto, figlio dell’ex sindaco di Cosenza e attuale senatore di Forza Italia, Mario Occhiuto, è morto nella notte. Il 30enne, studente in Psicologia e nipote del governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, ieri sera è precipitato, per cause in corso di accertamento, da una finestra all’ultimo piano dell’abitazione di famiglia. Era ricoverato all’ospedale Annunziata di Cosenza. Inutili sono stati i tentativi di salvargli la vita.
Meloni: “Profondo cordoglio per tragica scomparsa Francesco Occhiuto”
“Profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Francesco Occhiuto, figlio del senatore Mario Occhiuto e nipote del presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. In questo momento di grande dolore desidero inviare la mia più sentita vicinanza a tutta la loro famiglia e ai loro cari”. Così su X la premier Giorgia Meloni.
Profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Francesco Occhiuto, figlio del senatore Mario Occhiuto e nipote del Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. In questo momento di grande dolore desidero inviare la mia più sentita vicinanza a tutta la loro famiglia e ai…
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) February 22, 2025
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata