Diverse chiamate al 112, ma di lui nessuna traccia. Avrebbe viaggiato sulla linea verde della metropolitana

Un uomo è stato avvistato armato con un fucile nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio nei pressi della fermata della metropolitana della Stazione Centrale, a Milano. Alcuni passanti hanno comunicato quanto visto alla Polfer, che ha allertato a sua volta alcune volanti alla ricerca dell’uomo.

L’ultimo avvistamento, comunicato al 113, è avvenuto intorno alle 18 in zona Famagosta, ma il soggetto nonostante le ricerche non è stato ancora trovato. La Polfer ha intanto recuperato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che hanno confermato la presenza dell’uomo armato in zona Stazione Centrale. Le immagini sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, impegnate negli accertamenti sull’identità dell’individuo. 

Ancora in corso ricerche uomo con fucile 

Sono ancora in corso le ricerche dell’uomo avvistato ieri a Milano armato con quello che sembra essere un fucile. La polizia sta visionando le immagini delle telecamere di sicurezza alla ricerca di indizi utili. L’ultimo avvistamento, dopo quello nella fermata della metropolitana di Centrale, intorno alle alle 18 di giovedì in zona Famagosta.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata