Il rapper accusa l'ex re dei paparazzi di un "comportamento pesantemente vessatorio fatto di ripetute molestie, diffamazioni e pubblicazioni fraudolente"
Fedez avrebbe chiesto e ottenuto l’ammonimento di Fabrizio Corona da parte del questore di Milano per presunti “atti persecutori”. Lo riporta il Corriere della Sera. Il rapper ha riferito di un “comportamento pesantemente vessatorio fatto di ripetute molestie, diffamazioni e pubblicazioni fraudolente di conversazioni private, che mi hanno determinato un fortissimo stato di ansia e di stress emotivo”. Fedez si è detto “terrorizzato”. Il riferimento è alle rivelazioni fatte nelle ultime settimane dall’ex re dei paparazzi sullo stesso rapper, la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, i presunti tradimenti e insulti rivolti all’ex moglie, spiega ancora il quotidiano milanese.
Avvocato Corona: “Non arrivato ammonimento, tempo per osservazioni”
A Fabrizio Corona non è arrivato l’ammonimento del questore chiesto da Fedez. Lo chiarisce a LaPresse il legale di Corona Ivano Chiesa. “Non può essere arrivato l’ammonimento perché sono aperti i termini per fare eventuali osservazioni, abbiamo diritto di dire la nostra”, spiega il legale. “Le prossime mosse? Quando sarà lo saprete”, aggiunge.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata