L'incidente sulla strada provinciale che collega Andria e Bisceglie. A bordo viaggiava anche il padre della giovane
Tragico incidente mortale nella serata di venerdì in Puglia, sulla strada provinciale che collega Andria e Bisceglie, all’altezza di Trani. Due le vittime dello scontro tra due auto, una Lancia Y e una Mazda: si tratta di due donne, madre e figlia, quest’ultima al settimo mese di gravidanza. Secondo quanto riportato dai media locali, le due vittime erano Rosa Mastrototaro, 62 anni, e la figlia Margherita Di Liddo, 32 anni, di Bisceglie. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. La ragazza incinta è arrivata in ospedale già morta, vano anche il tentativo dei medici di salvare il feto. A bordo viaggiava anche il padre della giovane, rimasto ferito come le altre due persone che viaggiavano sull’altra vettura.
Il sindaco di Bisceglie: “Profondo dolore”
“Siamo profondamente addolorati. Per la nostra Città è una giornata buia e triste. Piangiamo la scomparsa di Rosa e Margherita, e del bambino che portava in grembo, in un tragico incidente stradale che ha portato via vite, sogni, speranze, desideri”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, per la morte delle due concittadine morte nello scontro di ieri sera sulla provinciale all’altezza di Trani.
“Non ci sono parole – aggiunge il primo cittadino -, solo immensa tristezza e costernazione. Tutta la comunità biscegliese si stringe intorno alla famiglia delle vittime e agli amici. A loro va tutto il nostro calore e il nostro sostegno in questo momento così difficile e delicato. Non siete soli, la Città è con voi, al vostro fianco. Siamo vicini anche alle persone ferite, augurando loro che possano guarire e superare questo trauma”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata