Il controllo dell'auto ha consentito di rinvenire un doppiofondo in un'auto

La polizia di Perugia ha arrestato un cittadino albanese poiché trovato in possesso di oltre 40 chili di sostanza stupefacente tipo cocaina e 189.000 euro in contanti.

La scoperta dopo che gli agenti hanno notato un veicolo sospetto che procedeva non tenendo un andamento costante. Per questo motivo i poliziotti hanno deciso di procedere a un controllo più approfondito, intimando al conducente di fermarsi.

Il controllo dell’auto ha consentito di rinvenire un doppiofondo ricavato sotto il sedile anteriore, lato passeggero, dell’auto, all’interno del quale è stato trovato un panetto di cocaina di circa un chilogrammo di peso. Coadiuvati dal personale della Questura di Parma, i poliziotti hanno esteso la perquisizione a un garage nella disponibilità del 53enne, situato a Salsomaggiore (PR), rinvenendo altri 39 “panetti” contenenti stupefacente del medesimo tipo, per un peso di oltre 40 chilogrammi, e circa 189.000 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. La sostanza stupefacente avrebbero fruttato circa 4 milioni di euro sul mercato.

Il 53enne è stato arrestato per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: