Al Circolo dei Lettori di Torino viene presentata 'Notti Oscure', l’antologia di racconti noir pubblicata da La Corte Editore per sostenere la ricostruzione delle zone terremotate nel Centro Italia. L'appuntamento è per questo pomeriggio, giovedì 22 giugno, in via Bogino 9: partecipano all'incontro il curatore della raccolta Leonardo Di Lascia e gli autori Romano De Marco, Pierluigi Porazzi e Gianni La Corte.
Per aiutare l'associazione 'I love Norcia' sono stati riuniti dalla giovane casa editrice torinese diciassette maestri italiani del brivido.
"Il filo rosso che unisce l’antologia – racconta Gianni La Corte, fondatore di La Corte Editore – è la qualità degli autori, cercando tra le firme più importanti del panorama italiano, tra stili e tematiche eterogenee e diverse tra loro, per rispecchiare la sensazione di chi ha vissuto quelle “Notti oscure”: per quanto sia stato un dramma collettivo, ognuno l’ha fatto in modo individuale, personale, soggettivo. Ed era proprio questo sentimento che volevamo restituire ai lettori".