“Tutti i nostri ambiti di operatività hanno dato un contributo positivo importante. In questi anni caratterizzati dalla pandemia abbiamo avuto lungimiranza e siamo riusciti a programmare considerando il nostro ruolo nel sistema Paese. Ci siamo presi le nostre responsabilità e siamo diventati un’azienda migliore”. Così l’amministratore delegato di Poste Italiane ha commentato, parlando a TgPoste, i risultati finanziari dei primi 9 mesi del 2022 presentati dall’azienda. “Le nostre linee strategiche sono le stesse dal 2018”, ha aggiunto Del Fante, che ha sottolineato come “in questi cinque anni abbiamo esaurito la gamma di prodotti da offrire ai clienti. La nostra ragione d’essere è dar loro il miglior servizio”. Del Fante ha ricordato infine che il completamento della gamma di offerta di Poste Italiane ha visto per ultima in ordine di tempo la fibra, che ha fatto il suo esordio sul mercato nel 2021, e la nuova offerta luce e gas che debutterà sul mercato nel primo trimestre 2023.