Gli altri membri sono Ballone, Maggio, Valeriani. Nel collegio sindacale Florio, Ciabattoni, Testa
Ita ha un nuovo cda: Pappalardo presidente, Ebehart ad.
L’assemblea di Ita Airways ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione della compagnia, indicando Sandro Pappalardo presidente e Joerg Eberhart amministratore delegato. Gli altri membri sono Antonella Ballone, Lorenza Maggio, Efrem Angelo Valeriani. Angela Florio è stata nominata presidente del collegio sindacale in cui siedono anche Paolo Ciabattoni e Federico Testa.
“Sono orgoglioso e onorato di essere stato indicato per questo prestigioso incarico – afferma Eberhart – dopo oltre due anni di duro lavoro, questa nuova fase della storia della Compagnia ci consentirà di rafforzare la nostra posizione e di sviluppare sinergie strategiche che valorizzeranno la crescita e la solidità di Ita Airways come vettore italiano di riferimento, pronto a garantire al Paese una maggiore connettività e ai passeggeri una più ampia scelta di destinazioni, con una rinnovata visione di sviluppo, innovazione e sostenibilità“.
Giorgetti: “Ringrazio Turicchi, auguri ai nuovi arrivati”
“Desidero ringraziare il presidente uscente Ita Airways Nino Turicchi per lo straordinario lavoro svolto in questa delicata fase di passaggio e auguro buon lavoro al nuovo Cda e al presidente Sandro Pappalardo. Un particolare benvenuto all’amministratore delegato Joerg Eberhart e a tutti i nuovi componenti”. Così il ministro dell’Economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata