La sua pagina web risulta ancora indicizzata sui motori di ricerca, ma non produce nessun risultato sul sito dell’azienda

Lo scaffale a giorno Byakorre di Ikea, parte della collezione vintage Nytillverkad che reinterpreta in chiave moderna alcuni dei suoi design più iconici selezionati dagli archivi, non risulta più disponibile sul sito italiano dell’azienda anche se dovrebbe essere in vendita da oggi, ordinabile in negozio con consegna a domicilio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da IKEA Italia (@ikeaitalia)

La sua pagina web risulta ancora indicizzata sui motori di ricerca, ma non produce nessun risultato sul sito dell’azienda. Sui social, alcuni utenti segnalano una presunta scarsa qualità costruttiva del prodotto, con commenti critici apparsi su Reddit. Su X, c’è chi riferisce che il modello sarebbe stato ritirato dal mercato e chi dice di essersi visto l’ordine cancellato con telefonate e mail. Sul profilo Instagram tedesco di Ikea è apparso un messaggio che indica che “Byakorre non sarà disponibile domani (oggi, ndr)” e che “stiamo lavorando sulle scorte e vi aggiorneremo qui con ulteriori novità”.

“Siamo spiacenti di informarvi che lo scaffale BYAKORRE, che fa parte della collezione NYTILLVERKAD, non sarà disponibile per la vendita a partire dal 1° febbraio come previsto. IKEA sta lavorando attivamente per risolvere la questione. Ci scusiamo per l’inconveniente” fa sapere Ikea in una dichiarazione a livello Global.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata