A 8 giorni dall'attentato la popstar ha deciso di onorare la memoria delle vittime con una manifestazione benefica

La pop star Ariana Grande terrà un concerto benefico a Manchester domenica, per le vittime dell'attentato che domenica scorsa ha causato la morte di 22 persone, tra cui molti bambini. Lo ha annunciato la sua casa discografica, sottolineando che con lei si esibiranno anche Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, i Take That e i Coldplay.

 Il concerto, riferiscono i media britannici, si terrà allo stadio di cricket di Old Trafford, non quello colpito dall'attacco suicida. Lo spettacolo, nello stadio che può ospitare fino a 50mila persone, sarà trasmesso in diretta dall'emittente televisiva e radiofonica Bbc. I guadagni saranno destinati al fondo 'We Love Manchester', che raccoglie denaro a sostegno delle vittime dell'attentato. Grande, che aveva sospeso il suo tour 'Dangerous Woman', aveva promesso di tornare a Manchester. I fan che si trovavano allo show alla Manchester Arena colpita dall'attacco potranno entrare gratuitamente.

Cinquanta dei 116 feriti nell'attacco di Manchester sono ancora in ospedale, 17 dei quali sono in gravi condizioni. Lo rende noto l'autorità sanitaria dell'Inghilterra. 
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata