La squadra guidata da Simeone ha già presentato una denuncia formale alla Fifa per i contatti intercorsi tra il club blaugrana e l'entourage dell'attaccante francese
Antoine Griezmann è anche nel mirino del Manchester United. All'indomani della denuncia formale contro il Barcellona presentata alla Fifa dall'Atletico Madrid, svelata dalla stampa spagnola, per i contatti intercorsi tra il club blaugrana e l'entourage dell'attaccante francese, dall'Inghilterra si rinnovano le voci di mercato. Secondo il 'Mirror', da Madrid sponda Atletico ci sarebbe la volontà di cedere il nazionale francese ai Red Devils e rafforzare così una rivale europea pur di 'vendicarsi' del Barcellona per il suo tentativo di sgambetto.
Il contratto di Griezmann con l'Atletico è stato rinnovato fino al 2022 con una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, importo che, sempre secondo la stampa inglese, sarebbe ampiamente alla portata dello United considerando le cifre in cui si muove il mercato Premier nelle ultime stagioni.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata