Lo spagnolo è caduto a terra a causa di un pugno al volto ed è a quel punto stato colpito da un violento calcio in testa. Rimessi in libertà gli altri tre ragazzi coinvolti
C'è un arrestato per la rissa di ieri a Cadice, in Spagna, in cui un trentenne spagnolo è stato gravemente ferito. Secondo il 'Diario De Cadiz' a finire in manette stato il 29enne Emilio di Puorto, originario di Napoli. Gli altri tre italiani coinvolti, Dario Bordoni, 24 anni, Luca Maicon Vinicius Bellavia, 22 anni e Nicola Iannetta, 21 anni,sono in stato di libertà a disposizione del giudice per eventuali ulteriori procedimenti.
I fatti, secondo il Diario de Cadiz, sono avvenuti nelle ore dell'alba di sabato, quando in un locale è scoppiata una rissa per cause sconosciute tra un gruppo di persone del posto e gli italiani. La violenta lite è proseguita all'esterno, dove uno spagnolo è caduto a terra a causa di un pugno al volto ed è a quel punto stato colpito da un violento calcio in testa. I media diffondono un video che mostrerebbe la rissa. La polizia sta indagando.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata