Colpiti complessi di produzione e trasbordo di cereali. 6 feriti dopo raid russo su Kherson
Le truppe russe hanno attaccato nella notte con droni kamikaze la regione di Odessa colpendo granai e complessi di produzione e un complesso di produzione e trasbordo dei cereali nella regione del Danubio. Lo ha detto il capo dell’amministrazione militare regionale di Odessa Oleg Kiper. Non risultano esserci vittime o feriti. “Sfortunatamente, ci sono danni nei complessi di produzione e di trasbordo, dove è scoppiato un incendio, con una superficie totale di 700 m2. Tra le strutture colpite anche i granai”, ha detto Kiper.
6 feriti dopo raid russo su Kherson
Un attacco russo alle prime luci dell’alba sulla regione ucraina di Kherson ha causato un incendio in un asilo del distretto navale della città. Ci sono sei feriti. Lo ha riferito Roman Mrochko, capo dell’amministrazione militare locale. “Ancora una volta, il nemico ha lanciato un altro massiccio bombardamento sulla nostra comunità”, ha scritto su Telegram specificando che le autorità sono al lavoro per lo spegnimento del rogo.
Esplosioni in Crimea
Esplosioni si sono verificate in mattinata nella Crimea occidentale occupata dai russi. Lo riporta Rbc-Ukraine.In alcuni filmati visibili su Telegram si vede un’alta colonna di fumo bianco nei pressi del villaggio di Olenivka. Il canale Telegram ‘Crimean Wind’ riferisce che le stazioni radar di Tarkhankut sono state danneggiate a causa delle esplosioni, che in totale sarebbero state sette
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata