Il video sta facendo il giro del web suscitando profonda indignazione
Frasi shock di un imam a Birmingham, che in un video diventato virale spiega come lapidare a morte una donna adultera. “Deve essere punita e lapidata a morte. Secondo la sharia, quando si parla di donne, bisogna fare un buco nel terreno, coprirla fino a metà del suo corpo“. Si tratterebbe dell’iman Sheikh Zakaullah Saleem, capo della moschea di Green Lane di Birmingham.
Secondo quanto riporta il Daily Mail, “funzionari pubblici pasticcioni hanno dovuto congelare d’urgenza una sovvenzione di 2 milioni di sterline concessa a una moschea che ha una storia decennale di presunti estremismi e discorsi d’odio”.
FdI: “Video imam vergognoso, silenzio sinistra inaccettabile”
“Il video ‘istruzioni’ dell’Imam della moschea di Birmingham su come si lapida una donna adultera è vergognoso e dovrebbe far saltare sulla sedia chi si riempie la bocca di parole come ‘integrazione’ senza avere alcun contatto con la realtà del radicalismo islamico. Ci troviamo – è evidente – in un contesto europeo dove anche le seconde e le terze generazioni devo fare i conti con la Sharia, mentre l’occidente non riesce ad apportare le giuste misure a questa espansione”. Così Ylenja Lucaselli, deputato di Fratelli d’Italia. “L’impegno deve essere unanime e senza colore politico a contrasto deciso contro con un episodio di una gravità inaudita. E su questo fronte la sinistra batta un colpo, il silenzio in questo caso è inaccettabile“, conclude.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata