La 23enne Ilaria De Rosa, originaria del Veneto, è atterrata all'aeroporto di Fiumicino. Era stata condannata a 6 mesi di detenzione in un carcere
È stata rilasciata Ilaria De Rosa, l’hostess italiana detenuta dal 4 maggio in Arabia Saudita con l’accusa di possesso di sostanze stupefacenti. La 23enne, originaria del Veneto, si è imbarcata questa mattina sul volo Gedda-Roma della Saudi Arabian Airlines ed è atterrata nel primo pomeriggio di giovedì all’aeroporto di Fiumicino. La giovane è stata espulsa dal Paese, dopo essere stata in carcere sei mesi. La hostess ha evitato i giornalisti che la attendevano al passaggio degli arrivi T3 dell’aeroporto, uscendo da un altro varco accompagnata dalle forze dell’ordine.
De Rosa era stata condannata a 6 mesi di detenzione in un carcere a 45 km da Gedda e nel suo periodo di detenzione ha ricevuto la visita del console italiano. “Ilaria De Rosa, la giovane assistente di volo di Resana (Treviso) arrestata in Arabia Saudita nel maggio scorso, è stata espulsa ed imbarcata sul volo Gedda-Roma della Saudia Airlines, con arrivo a Roma alle 13.40 locali”. È quanto fa sapere in una nota il senatore Pierantonio Zanettin, capogruppo di Forza Italia nella commissione giustizia di Palazzo Madama. “Potrà così finalmente riabbracciare familiari e amici”, ha aggiunto.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata