A denunciare l'attacco è stato il governatore della regione ucraina di Luhansk, Leonid Pasechnik

Il governatore filorusso della regione ucraina di Luhansk, Leonid Pasechnik, ha denunciato che le forze ucraine hanno bombardato una panetteria a Lisichansk, aggiungendo che decine di civili sono sotto le macerie. Secondo il comando militare filorusso del Luhansk, il bilancio è di 2 morti e 6 ricoverati in ospedale, mentre sarebbero fino a 40 i civili sotto le macerie, come riporta l’agenzia di stampa russa Tass. 

7 i morti per raid Kiev su panetteria

È salito a 7 morti il bilancio del bombardamento delle forze ucraine su una panetteria a Lisichansk, nel Luhansk, secondo quanto riferito dall’ufficio del comando militare filorusso della regione all’agenzia di stampa russa Ria Novosti. Precedentemente il governatore filorusso del Luhansk, Leonid Pasechnik, aveva denunciato che le forze ucraine avevano bombardato una panetteria e che decine di civili erano sotto le macerie e il comando militare filorusso aveva fatto sapere che c’erano fino a 40 persone sotto le macerie. “L’operazione di salvataggio continua“, ha detto adesso il comando militare a Ria.

11 morti per raid Kiev su panetteria nel Luhansk 

Sono saliti a 11 i morti nel bombardamento delle forze ucraine su una panetteria a Lisichansk, nel Luhansk. È quanto riporta l’agenzia di stampa russa Ria Novosti, citando il ministero russo per le Situazioni d’emergenza. Precedentemente il governatore filorusso del Luhansk, Leonid Pasechnik, aveva denunciato che le forze ucraine avevano bombardato una panetteria e che decine di civili erano sotto le macerie. 

20 i morti per raid Kiev su panetteria nel Luhansk

Sono saliti a 20 i morti nel bombardamento delle forze ucraine su una panetteria a Lisichansk, nel Luhansk. È quanto riporta l’agenzia di stampa russa Ria Novosti, citando il ministero russo per le Situazioni d’emergenza. “I corpi di 20 morti sono stati recuperati dal ministero delle Situazioni di Emergenza dalle macerie di Lisichansk dopo il bombardamento. Nonostante la minaccia di un secondo attacco, i soccorritori, a rischio della loro vita, continuano a rimuovere le macerie e a cercare le persone”, ha dichiarato la fonte citata da Ria. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata