Usa, si dà fuoco fuori da tribunale del processo a Trump

L'uomo si trovava nell'area designata per la proteste all'esterno dall'edificio di New York. Portato via in ambulanza

Un uomo si sarebbe dato fuoco davanti al tribunale di New York dove è in corso il processo all’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Lo riporta Sky News Uk, citando i media i americani. L’uomo si trovava nell’area designata per la protesta fuori dal tribunale, riferisce la Nbc. 

Le squadre di soccorso hanno portato via in barella l’uomo che si è dato fuoco davanti al tribunale di Manhattan (New York) dove è in corso il processo all’ex presidente americano Donald Trump. L’uomo era steso in terra e le persone sono corse verso di lui con un estintore e hanno spento le fiamme. La polizia non ha fornito ulteriori dettagli. 

Insediata al completo giuria processo Trump a New York

Si è insediata al completo la giuria di 12 giurati e sei ‘riserve’ del processo in corso a New York per i pagamenti in nero di Donald Trump alla pornostar Stormy Daniels. Con il completamento di questo passaggio si avvicina l’udienza nella quale gli avvocati dell’accusa e quelli della difesa illustreranno i loro argomenti iniziali. L’ex presidente è accusato di avere falsificato la contabilità delle proprie aziende per mettere a tacere le rivelazioni sulle sue passate relazioni sessuali nelle ultime fasi della campagna presidenziale 2016.