L'indiscrezione appresa dal settimanale Gente. Re Carlo III sarebbe fiaccato da "dolori alle ossa" che non gli lascerebbero tregua

L’intervento all’addome subito lo scorso gennaio da Kate Middleton, principessa del Galles, è stato effettuato da un’équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma. È quanto ha appreso il settimanale Gente. Kate, 42 anni, ha reso noto poco più di un mese fa di avere un cancro e di essersi dovuta sottoporre a “un ciclo di chemioterapia preventiva”. “A gennaio ho subito un importante intervento chirurgico addominale a Londra e all’epoca si pensava che la mia condizione non fosse cancerosa. L’intervento ha avuto successo. Tuttavia, i test effettuati dopo l’operazione hanno rilevato si trattava di un cancro”, aveva detto in un videomessaggio, in cui spiegava: “Il mio team medico mi ha quindi consigliato di sottopormi a un ciclo di chemioterapia preventiva e ora sono nelle fasi iniziali del trattamento“.

Re Carlo fiaccato da “dolori alle ossa”

Inoltre, secondo fonti vicine alla famiglia reale citate sempre da Gente, re Carlo III sarebbe fiaccato da “dolori alle ossa” che non gli lascerebbero tregua. Questi racconti smentirebbero le rassicurazioni sulla salute del sovrano britannico diffuse meno di una settimana fa da un comunicato di Buckingham Palace, in cui si annunciava il ritorno di re Carlo agli impegni pubblici. Anche re Carlo, come la principessa Kate, ha annunciato all’inizio di febbraio di avere un tumore, scoperto dopo un’operazione alla prostata a cui si era sottoposto a gennaio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata