Lo riporta il Washington Post. La popstar nelle ultime elezioni aveva sostenuto il presidente Joe Biden
Beyoncé parteciperà venerdì al comizio di Kamala Harris a Houston. Lo riporta il Washington Post, citando fonti. La popstar, che non ha ancora formalmente appoggiato la candidata dem, in precedenza aveva approvato l’uso da parte della campagna di Harris della sua canzone ‘Freedom’.
La diva era stata al centro di rumors sulla sua possibile partecipazione come ospite a sorpresa alla Convention Democratica di agosto, poi rivelatasi infondata. La cantante, originaria di Houston, aveva sostenuto il presidente Joe Biden alle ultime elezioni.
Sondaggio Wsj, Trump in vantaggio su Harris: 47% contro 45%
Secondo un nuovo sondaggio nazionale commissionato dal Wall Street Journal, che include anche candidati terzi e indipendenti, Donald Trump è in vantaggio su Harris nella corsa alla presidenza. Gli elettori, scrive il quotidiano, “sembrano aver adottato una visione più positiva del programma e dei risultati passati” dell’ex presidente. Il sondaggio ha rilevato che il tycoon è in vantaggio su Harris di due punti percentuali, 47% contro 45%. Ad agosto era la candidata dem ad avere due punti di vantaggio sul repubblicano.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata