Il candidato repubblicano è nella sua residenza in Florida: in serata l''election watch party' nel vicino Palm Beach County Convention Center

Donald Trump trascorrerà a Mar-a-Lago il giorno delle elezioni Usa 2024. “È ufficialmente l’Election Day! Sarà il giorno più importante della storia americana”, ha scritto su X il candidato repubblicano alla Casa Bianca.”L’entusiasmo degli elettori è alle stelle perché la gente vuole rendere l’America di nuovo grande. Questo significa che le file saranno lunghe – scrive il tycoon – ho bisogno che votiate, non importa quanto tempo ci vorrà. Rimanete in coda. I Democratici comunisti radicali vogliono che facciate le valigie e torniate a casa. Insieme otterremo una vittoria straordinaria per rendere l’America di nuovo grande”. 

Trump e il party a Palm Beach

Donald Trump trascorrerà la giornata elettorale nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. L’ex presidente dovrebbe votare di persona in mattinata in un seggio di Palm Beach.

(AP Photo/Julia Demaree Nikhinson)

In serata, il tycoon ospiterà una cena per gli amici più stretti e alcuni donatori, prima di trasferirsi per l”election watch party’ nel vicino Palm Beach County Convention Center, per l’occasione quartier generale della sua campagna, dove seguirà i risultati elettorali. 

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata