Il candidato repubblicano è nella sua residenza in Florida: in serata l''election watch party' nel vicino Palm Beach County Convention Center
Donald Trump trascorrerà a Mar-a-Lago il giorno delle elezioni Usa 2024. “È ufficialmente l’Election Day! Sarà il giorno più importante della storia americana”, ha scritto su X il candidato repubblicano alla Casa Bianca.”L’entusiasmo degli elettori è alle stelle perché la gente vuole rendere l’America di nuovo grande. Questo significa che le file saranno lunghe – scrive il tycoon – ho bisogno che votiate, non importa quanto tempo ci vorrà. Rimanete in coda. I Democratici comunisti radicali vogliono che facciate le valigie e torniate a casa. Insieme otterremo una vittoria straordinaria per rendere l’America di nuovo grande”.
It is now officially ELECTION DAY! This will be the most important day in American History.
Voter enthusiasm is THROUGH THE ROOF because people want to Make America Great Again. That means lines are going to be long!
I need you to deliver your vote no matter how long it takes.…
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) November 5, 2024
Trump e il party a Palm Beach
Donald Trump trascorrerà la giornata elettorale nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. L’ex presidente dovrebbe votare di persona in mattinata in un seggio di Palm Beach.
In serata, il tycoon ospiterà una cena per gli amici più stretti e alcuni donatori, prima di trasferirsi per l”election watch party’ nel vicino Palm Beach County Convention Center, per l’occasione quartier generale della sua campagna, dove seguirà i risultati elettorali.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata