Secondo i media locali il killer si sarebbe ucciso

Sono tre le persone morte in una sparatoria avvenuta nella Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin. Lo ha riferito ai giornalisti il capo della polizia locale, Shon Barnes, riportano il bilancio delle vittime a quello originario dopo che in secondo momento era salito a cinque. L’assalitore, “un giovane”, è stato trovato morto dagli agenti intervenuti e “almeno sette persone” sono state trasportate in ospedale, ha riferito Barnes senza fornire dettagli sull’identità delle vittime. “Crediamo che l’assalitore fosse uno studente della scuola“, ha riferito. Mentre Barnes parlava ai giornalisti, è giunto un aggiornamento in tempo reale sul numero delle vittime: “Al momento” vi sarebbero “cinque deceduti, tra cui l’assalitore, e cinque feriti“. 

Killer era uno studente, ha usato una pistola 9mm 

E’ stato uno studente ad aprire il fuoco nell’istituto scolastico privato che ospita 390 studenti dei primi 12 anni del percorso scolastico. Secondo l’ultimo bilancio tracciato dalla polizia, i morti sono stati due (tre con l’assalitore), mentre sono sei le persone ferite. Il capo della polizia locale, Shon Barnes, non ha fornito dettagli sull’identità delle vittime. Barnes ha invece confermato che l’assalitore è stato trovato senza vita dagli agenti intervenuti. Gli investigatori, hanno riferito fonti di polizia all’Associated Press, ritengono che il killer abbia usato una pistola 9mm.

Uno studente e un insegnante tra vittime sparatoria scuola 

Uno studente e un insegnante sarebbero rimasti uccisi nella sparatoria avvenuta nella scuola di Madison, in Wisconsin. Lo riferiscono fonti di polizia alla Cnn. La terza vittima della sparatoria è l’assalitore, anch’egli uno studente, che si sarebbe suicidato prima dell’arrivo della polizia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata