Molti nomi eccellenti nella lista dei contatti. Il presidente americano non è nell'elenco, ma dalle carte emerge che volò sull'aereo dell'imprenditore
Il Dipartimento di Giustizia degli Usa ha pubblicato una prima parte dei documenti attesi da tempo su Jeffrey Epstein, l’imprenditore morto suicida in un carcere di New York il 10 agosto 2019. Nelle carte ci sono la sua lista di contatti, i registri di volo del suo aereo – denominato inequivocabilmente ‘Lolita Express’ – e un elenco di prove che il governo ha accumulato contro di lui.
Tra i nomi famosi nell’elenco dei contatti del finanziere Jeffrey Epstein, pubblicato giovedì dal Dipartimento di Giustizia americano, ci sono Mick Jagger e Michael Jackson, oltre all’attore Alec Baldwin, Ethel Kennedy, madre di Robert F. Kennedy Jr., l’ex governatore di New York Andrew Cuomo, la top model Naomi Campbell e la rocker Courtney Love. Lo si legge sul New York Post.
Nell’elenco anche i nomi di Ivana Trump, Ivanka Trump, mentre il nome di Donald Trump non compare nei contatti, ma i documenti confermano che l’ex finanziere aveva rapporti anche con il presidente degli Stati Uniti.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata