Tesla giù a Wall Street, Trump: “Comprerò un’auto per sostenere Musk”

Lo ha scritto il presidente americano sul suo social Truth

Il presidente Usa, Donald Trump, ha annunciato sul suo social Truth che comprerà una Tesla per mostrare il suo sostegno a Elon Musk. “Per i repubblicani, i conservatori e tutti i grandi americani, Elon Musk si sta ‘mettendo in gioco’ per aiutare la nostra nazione e sta facendo un LAVORO FANTASTICO! Ma i Pazzi della Sinistra Radicale, come spesso fanno, stanno cercando di boicottare illegalmente e in modo collusivo Tesla, una delle più grandi case automobilistiche del Mondo e la ‘creatura’ di Elon, per attaccare e danneggiare Elon e tutto ciò che rappresenta”, si legge nel post dell’inquilino della Casa Bianca.

E ancora: “Hanno provato a farlo con me alle Elezioni Presidenziali del 2024, ma come è andata a finire? In ogni caso, domani mattina comprerò una Tesla nuova di zecca come dimostrazione di fiducia e sostegno a Elon Musk, un vero grande americano”. 

“Perché (Musk ndr.) dovrebbe essere punito per aver messo al lavoro le sue enormi capacità al fine di contribuire a rendere l’America di nuovo grande?”, conclude il tycoon, usando il suo motto ‘Make America Great Again’. 

E’ di ieri la notizia che il titolo Tesla è crollato in Borsa a Wall Street, nell’ambito di un generale calo dei titoli e del Nasdaq.