Arrestato un uomo di 30 anni

Un suv ha investito decine di persone che affollavano il festival di strada “Lapu Lapu” a Vancouver, in Canada, uccidendone diverse e ferendone altre. Il fatto è accaduto intorno alle 20 locali, le 5 in Italia. Secondo quanto riferito dalla polizia, il conducente della vettura è stato arrestato.

La polizia di Vancouver ha confermato che ci sono almeno nove vittime. “I nostri pensieri sono rivolti a tutte le persone colpite da questo tragico incidente”, hanno scritto le forze dell’ordine della città su X. 

 

Arrestato un uomo di 30 anni

Un uomo di circa 30 anni è stato arrestato dalla Polizia dopo la tragedia. Lo rende noto lo stesso Corpo di Polizia della città canadese su X. “Diverse persone sono state uccise e molte altre sono rimaste ferite – scrive la Polizia di Vancouver – durante una festa di strada di quartiere tenutasi questa sera a South Vancouver”. Le vittime si stavano recando al Lapu Lapu Day Festival nei pressi di East 43rd Avenue e Fraser Street. L’indagine è in corso e condotta dalla sezione crimini gravi del dipartimento di polizia di Vancouver. 

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata