Uccisi a colpi d'arma da fuoco a Enoch, 400 chilometri a sud di Salt Lake City

Otto persone sono state trovate morte con ferite d’arma da fuoco in un’abitazione nello Utah, negli Usa. Tra loro, 5 bambini. Le 8 vittime, tutte della stessa famiglia, sono state trovate morte per ferite da arma da fuoco in una casa a Enoch, una cittadina di circa 8mila abitanti a 400 chilometri a sud di Salt Lake City. La famiglia era molto conosciuta nella comunità locale. Al momento da parte delle autorità non ci sono ulteriori dettagli

 

Sono il risultato di un omicidio-suicidio le morti di otto membri di una famiglia, tra i quali cinque bambini, avvenute a Enoch, nello Utah. Le autorità hanno riferito che il 42enne Michael Haight si è tolto la vita dopo avere ucciso la moglie 40enne, la suocera di 78 anni e i cinque figli della coppia, tre femmine e due maschi, di età compresa tra i 4 e i 17 anni.

Secondo la polizia non vi sarebbero altre persone sospettate. Il presidente Joe Biden ha diffuso un messaggio di cordoglio, sottolineando che la violenza causata dalla diffusione di armi da fuoco rimane la principale causa di morte per i bambini in America.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: