Dopo lo scandalo Balocco, spuntano indiscrezioni sul rapporto tra l'influencer e Fabio Maria Damato, entrambi indagati per truffa

Chiara Ferragni e il suo manager Fabio Maria Damato verso il divorzio. Dopo le vicende degli ultimi mesi, prima la multa dell’Antitrust da 1 milione di euro alle società della Ferragni e poi quella da 420 mila euro alla Balocco per pratiche commerciali scorrette seguite dall’accusa per truffa aggravata, il sodalizio tra l’influencer e il suo storico manager sarebbe ai titoli di coda, al punto da aver portato l’ex braccio destro della 36enne a dare le dimissioni, chiedendo anche una maxi liquidazione da quattro milioni di euro.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, Fabio Maria è anche membro dei cda di due società dell’influencer The Blonde Salad e Chiara Ferragni Collection. Insieme da otto anni oltre che legati negli affari erano anche amici, ma di quel legame oggi sarebbe rimasto ben poco. 

Damato, considerato da molti il vero responsabile del pandoro gate, è sparito da mesi dal social – l’ultimo post risale al 10 dicembre 2023, prima di tutto lo scandalo -, anche Chiara Ferragni tace sul loro rapporto, omettendo qualsiasi riferimento a lui e alla vicenda. Il manager avrebbe avuto, suo malgrado, un peso anche nella separazione tra Fedez e la stessa influencer digitale. A rivelaro è stato, poche settimane fa, proprio lo stesso rapper nell’intervista rilasciata a Belve. “Chiara ha scelto di prendersi tutte le responsabilità, lei poteva e doveva spiegare che le responsabilità non sono tutte sue. Anche dei manager? Di un manager, uno solo”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata