L'indiscrezione era stata lanciata dal sito Dillingernews, ma il campione tedesco è legato da anni alla modella Sophia Thomalla
Chiara Ferragni al centro di un nuovo gossip. Il sito Dillingernews ha infatti lanciato un’indiscrezione su un presunto flirt tra l’influencer e Alexander Zverev, tennista tedesco di 27 anni e campione agli Internazionali di Roma.
Ferragni-Zverev, gli indizi sul presunto flirt
Chiara Ferragni, avvistata sugli spalti degli Internazionali, si sarebbe prima fatta vedere sulla terrazza di un famoso hotel della capitale, nel quale soggiornano tutti i tennisti durante il torneo Atp, Zverev compreso. Successivamente, l’imprenditrice avrebbe iniziato a seguire il campione tedesco sui social, alimentando così le voci su un possibile flirt fra i due.
Ferragni-Zverev, la smentita della fidanzata del tennista
In realtà, Alexander Zverev è impegnato dal 2020 con la modella e attrice Sophia Thomalla, la cui risposta al gossip non si è fatta attendere. La ragazza ha infatti condiviso nelle sue storie Instagram una foto di Zverev mentre bacia la coppa appena conquistata a Roma, accompagnata da un messaggio ironico: “Sapeva solo che a casa avrei potuto fare di più con una coppa che con un piatto”. Inoltre, il 20 aprile scorso, nel giorno del compleanno del fidanzato, Thomalla aveva augurato “un felice compleanno” alla sua dolce metà.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata