Un inedito e spettacolare show di luci e proiezioni per i 75 anni del marchio
Allo Juventus Stadium di Torino, sabato 29 ottobre, il marchio Jeep festeggia i suoi 75 anni. Prima del fischio d'inizio della partita Juventus-Napoli, una delle più attese della stagione, Jeep sarà protagonista. Un inedito e spettacolare show di luci e proiezioni, che ripercorre le tappe principali della storia del brand trasformerà il prato verde dello stadio in una quinta teatrale, per una spettacolare, emozionante performace. Le luci disegneranno il contorno della Willys e quindi degli altri modelli che hanno contribuito a consolidare una storia unica. Questo intrattenimento con light show e laser show prima del fischio d'inizio e all'intervallo è una prima assoluta a livello europeo.
Con un sottofondo musicale sempre più incalzante si arriverà sino ai giorni nostri, e Jeep Renegade, il SUV compatto Made in Italy, si "materializzerà" sul campo. Renegade è il modello che in due anni ha scalato le classifiche di vendita in molti paesi, tra cui l'Italia, il primo mercato europeo, il Regno Unito, la Francia, la Germania e la Spagna. Dal lancio ad oggi sono quasi 50 mila le unità vendute in Italia, e nei primi 9 mesi del 2016 si è registrato un incremento del 38% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Leader nel suo segmento, è il SUV più versatile di sempre con 3 sistemi di trazione, 3 diversi cambi, 4 motori diesel e benzina con potenze che vanno dai 105 ai 170 cavalli e 5 diversi allestimenti.
Non è un caso se Jeep festeggia accanto alla Juventus, il club calcistico italiano che vanta 41 milioni di tifosi in Europa e più di 300 milioni nel mondo, oltre a un palmarès invidiabile tra trofei nazionali e internazionali. Un connubio vincente tra due "squadre" di grande tradizione, giunte al quinto anno di un percorso comune ricco di grandi successi e di uno storico patrimonio di valori comuni, fatto di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata