Fino all'80 per cento di aumento nel primo trimestre 2017 grazie ai nuovi modelli

Fino all'80 per cento di aumento nel primo trimestre 2017 grazie ai nuovi modelli. Sul mercato tedesco FCA chiude il primo trimestre 2017 con ottimi risultati . Tutti marchi hanno segnato una notevole crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. In particolare Abarth e Alfa Romeo, con un incremento delle vendite intorno all’80% si confermano i due marchi in maggiore espansione in Germania. Alla rapida crescita di Alfa Romeo ha contribuito in modo sostanziale la Giulia, che oggi è il modello più venduto. E un nuovo incremento delle vendite è atteso per le prossime settimane, con le prime consegne di Stelvio. “Grazie ai nostri canali social siamo riusciti a raggiungere quasi 15 milioni di tedeschi, un numero davvero impressionante,” ha dichiarato Giorgio Gorelli, CEO di FCA Germany AG. “Le nostre attività pre-lancio hanno avuto molto successo e i primi contratti sono stati firmati prima dell’immissione ufficiale sul mercato.” Anche la crescita di Abarth è dovuta al lancio di un nuovo modello: la Abarth 124 spider.  “Ci attendiamo un’ulteriore crescita della rete di vendita Abarth,” ha affermato Gorelli. “Oggi questo marchio è richiesto come mai prima d’ora.”

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: