Il “porte aperte” dedicato è previsto per il 17 e il 18 giugno insieme alla Nuova 500L
La gamma della Panda si completa con due nuove versioni. La Nuova City Cross, disponibile con due motorizzazioni (1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV) ha la trazione anteriore e un look da crossover cittadino. La rinnovata Panda 4×4 (equipaggiata con il motore TwinAir 0.9 a benzina da 85 CV) è invece un’autentica off-road. A completamento della nuova offerta – che comprende due nuovi colori carrozzeria: le vernici pastello Grigio Moda e Blu Giotto, quest’ultima in esclusiva per la versione City Cross – saranno disponibili nuovi pacchetti di optional dal forte valore aggiunto con un ottimo vantaggio cliente. Per citarne alcuni: pack Safety (sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldabili, autonomous city brake); pack Comfort (sedile guida regolabile in altezza, Kit Comfort, Cargo Box); pack Plus (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, vetri privacy).
Le novità di Panda vanno quindi ad arricchire la gamma della city-car più venduta in Europa dal 2016 e leader di mercato in Italia. Infatti, sono oltre 4,7 milioni di italiani che hanno scelto la Panda grazie alla sua personalità, alla semplicità e alla simpatia. Sin dal suo esordio, la Panda si è distinta per le sue tre diverse anime: una funzionale vettura da città, un fuoristrada 4×4 ultra compatto e un crossover urbano ricco di stile e dalle eccellenti doti off-road. Dimensioni esterne compatte, grande spazio interno configurabile per ogni esigenza di trasporto, ampia scelta di motori e combinazioni cromatiche, e un’offerta semplice che oggi si arricchisce delle due nuove versioni e delle altre importanti novità in gamma.
La nuova gamma Panda partirà ancora dal prezzo promozionale di 8.950 euro, che diventano 7.950 euro con il finanziamento “MenoMille”. In particolare, la nuova Panda City Cross è offerta al prezzo promozionale di 12.950 euro, che diventano 11.950 euro con il finanziamento “MenoMille”. Il “porte aperte” dedicato è previsto per il 17 e il 18 giugno, insieme al lancio della nuova Fiat 500L.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata