Fiat scende in campo con il basket come Title Sponsor della Fiat Torino
Per la seconda stagione consecutiva, il marchio Fiat è sponsor dell’Auxilium Pallacanestro Torino, la storica società subalpina che milita nel campionato di serie A e che ha riportato il grande basket sotto la Mole dopo ventidue anni di assenza. Questa partnership rappresenta un legame particolarmente forte in cui il marchio Fiat crede, anche come testimonianza concreta verso la città di Torino per la sua presenza da protagonista nel mondo del basket in particolare e nel mondo dello sport, in generale.
"A noi il basket piace molto – dice Luca Napolitano, Head of Fiat Brand Emea – perché è il secondo sport più seguito in Italia e quello più seguito dalle famiglie. E la nostra missione è proprio quella di costruire automobili per la famiglia. Ci troviamo a nostro agio nei contesti sportivi in generale, ma in questo caso ci sentiamo adeguati in modo particolare. Quando si parla di Torino ci piace scendere in campo in prima linea, per questo abbiamo messo in questo progetto tanto entusiasmo, energia e determinazione".
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata