Innovazione, rimanendo fedele a uno stile. Per questo 500 viene definita un'icona, è una vettura autentica, legata alla propria storia alle proprie tradizione, un cliente 500 non si accontenterebbe mai di una copia o di una imitazione perché 500 ha saputo adattarsi alle nuove esigenze del mercato e dei clienti. Sicuramente lo stile è la chiave del successo di 500, i tanti abiti indossati, visto che stiamo appunto parlando di moda e trenta sono le serie speciali che sono ambiate in questi dieci anni, 500 per noi è un passe-partout, una chiave di volta per entrare in tutti i territori della comunicazione, nel mondo della moda con Diesel, Gucci, GQ e oggi con Collezione, ma anche nel mondo della nautica di lusso con la Fiat Riva e l'Abarth Rivale, nel mondo dell'Heritage con la 560 o l'Anniversario e anche nel mondo e nel territorio della connettività e dei millenials con la Mirror. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, due milioni di unità vendute in poco più di 10 anni, prima incontrastata nel ranking delle city car, 80% dei volumi venduti all'estero. Questa è la dimostrazione dell'affetto delle persone per 500

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: