Roma, 27 dic. (LaPresse) – “Vedo politici – da destra a sinistra – trasformarsi in ‘opinionisti TV’. Non parlano di idee, temi o progetti. Anche perchè non avrebbero alcuna credibilità. Girano le TV per denigrare il M5S e soprattutto spaventare gli italiani.
‘Il M5S al governo sarà una sciagura’ ripetono continuamente. Ascoltateli bene però, non parlano ai cittadini, parlano a loro stessi”. Lo scrive su facebook il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista. “Spaventano perché sono terribilmente spaventati – aggiunge – Temono le nostre leggi, proprio loro che si sono creduti sempre al di sopra della legge”.
Secondo Di Battista sono tre le leggi che renderanno normale l’Italia: “Il reddito di cittadinanza, una legge anti-corruzione e una legge sul conflitto di interessi”. “Con il reddito di cittadinanza mai più fughe di giovani all’estero o anziani costretti a rovistare nella spazzatura – spiega – con una legge anti-corruzione mai più corrotti al comando. E con una legge sul conflitto di interessi finalmente vi sarà una giusta concorrenza.
Verrano premiate le imprese meritevoli e non gli amici degli amici”.
“Hanno governato tutti. L’hanno fatto – tra l’altro – tutti insieme. Del resto meglio non “avere testimoni” quando ci si spartisce il bottino. Ora tocca a noi cittadini. Metteteci alla prova!”, conclude.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata