Botta e risposta sui social tra la ministra e il leader della Lega
Botta e risposta sui social tra la ministra Boschi e Matteo Salvini. A partire all'attacco era stato il leader della Lega che su Twitter aveva scritto: "Che paura! A poche ore dal confronto (su 'Otto e mezzo', ndr), Boschi scappa", con tanto di hashtag dedicato alla 'fuga' della ministra per le Riforme.
Non ho parole, Amici: la #Boschi scappa a poche ore dal confronto su LA7. Hanno così paura? Aspetto @matteorenzi… #boschiscappa #iovotono pic.twitter.com/jE4fR1lgy4
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 7 ottobre 2016
La presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, rincara la dose su Facebook: "Da mesi il Governo accusa il fronte del no di non sapere cosa dire nel merito della riforma. Ma se fosse vero qualcuno di questi padri costituenti avrebbe il coraggio di venirsi a confrontare pubblicamente con noi, come chiediamo da mesi, invece di scappare puntualmente. Rivolgo perciò l'ennesimo appello a Renzi e Boschi: chi di voi accetta la mia sfida pubblica e viene in televisione per dimostrare agli italiani che non so argomentare il no alla riforma costituzionale?".
Ma Boschi non ci sta e su Twitter 'rassicura' Salvini: "Dice che scappo dal confronto sulle riforme? Ok, cambio agenda e ci vediamo a 'Otto e mezzo'".
Non ho parole… #Boschi ha cambiato idea (ANCORA) e dice che stasera a #ottoemezzo ci sarà… E questi governano l'Italia… #boschiscappa pic.twitter.com/yyMxlCPyYE
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 7 ottobre 2016
Chissà se alla fine i partecipanti saranno al completo, ma una cosa è certa: ne vedremo delle belle.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata